Regolamento

Regolamento

Messaggiodi filippo » 24/02/2009, 12:33

L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile.
Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato).
L'indirizzo IP di tutti i messaggi vengono registrati per aiutare a rinforzare queste condizioni.

L'utente concorda che l'Amministratore i Moderatori e Webmaster di questo forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritengana necessario.
Come utente concordi che ogni informazione che è stata inserita verrà conservata in un database. Poichè queste informazioni non verranno cedute a terzi senza il tuo consenso, Webmaster, Amministratore e i Moderatori non sono ritenuti responsabili per gli attacchi da parte degli hackers che possano compromettere i dati.

Anche se gli Amministratori e i Moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile, è comunque impossibile verificare ogni messaggio.
Tuttavia sei consapevole che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli Amministratori, dei Moderatori o del Webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili.

Questo Forum usa i cookies per conservare informazioni sul tuo computer locale. Questi cookies non contengono le informazioni che hai inserito, servono soltanto per velocizzarne il processo.

L'indirizzo Email viene utilizzato solo per confermare i dettagli della tua registrazione e per la password (e per inviare una nuova password nel caso dovessi perdere quella attuale).

Questo forum richiede l'attivazione dell'account da parte dell'amministratore.
Vi preghiamo di inserire sempre la firma alla fine dei vostri messaggi.
Filippo Rosada
Avatar utente
filippo
Amministratore
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 24/02/2009, 10:13

Torna a Regole del forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron